mercoledì 2 gennaio 2013

...Enjoy the Sicilian Pizza "Rianata"...

"No, non vogliamo la solita Pizza Mozzarella,Pomodoro e Basilico...facci la Rianata!" Everbody in the World know and enjoy the Italian Pizza with Mozzarella and Tomatoes...but what about the Sicilian Pizza named "Rianata" ? "Yes, we want to taste "Rianata"!...Sicilian Pizzamaker make us the Rianata!"...Hahaha...
La "Rianata" è la Pizza della tradizione Siciliana, è l'espressione del territorio, unisce i sapori del mare e della campagna: E' morbida, alta, soffice, goduriosa...ti farà venire l'acquolina in bocca, ti farà bruciare le labbra, ti farà battere il Cuore, ti farà innamorare dei sapori della Cucina Siciliana! The Rianata will make Your heart fluttering...You'll have a Crush on it!...Havent You?

The recipe, Io la faccio così: Impasta la farina con il lievito di birra sciolto in poca acqua tiepida, aggiungi un pizzico di sale; quindi fai riposare e lievitare l'impasto sotto un panno per mezz'ora,sino a che raddoppi il suo volume iniziale. Ora stendi la pasta lievitata su una teglia oleata, conficca pezzetti di sarde salate nella pasta, spargi sopra la cipolla affettata e copri con salsa fatta di pomodoro tagliato grossolanamente o con pomodoro pelato, aggiungi del sale e pezzetti di peperoncino, cospargi con origano, metti un filo di olio e inforna per venti, trenta minuti. ..Buon Appetito!... Will You try the recipe of "Rianata"?...come on try it and let me know Your comment about...Thanks and Ciao!

1 commento:

Idoia Bilbao Parisse ha detto...

Feliz año 2013! Feliz Epifanía! Y feliz todo!! Auguri!!!! ah! Tengo un regalito de reyes en mi blog para mis seguidoras, espero que te guste!
www.clubmujeresreales.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...